Previous Next

"The President" confermato Promoter Beretta Shotgun

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fabbrica d’Armi Pietro BERETTA punta su Francesco ERRANTE PARRINO, Presidente dell’A.S.D. Tiro Dinamico Black Lion, per la promozione del suo nuovo fucile da competizione “Beretta 1301 Comp. Pro”.

In questo caldo mese di Agosto è stato rinnovato (per la seconda volta) al tiratore Castelvetranese Francesco ERRANTE PARRINO (The President) il contratto di “Promoter Shotgun per il Tiro Dinamico Sportivo” (Quadriennio 2019-2022).

Il Tiratore-Promoter disputerà le prossime competizioni Nazionali ed Internazionali con l’innovativo “Beretta 1301 Comp. Pro” fornito dall’azienda Gardonese appositamente realizzato e preparato per le gare di Tiro Dinamico Sportivo.

La consegna del nuovo fucile al tiratore siciliano, fortemente voluta dal “Premium e Competition Business Unit Manager” di Beretta Ing. ZARRILLO è avvenuta presso l’Armeria V.A.N. dei fratelli Anastasi, in Petrosino (TP), alla presenza B.C. Beretta Sicilia Daniele BLUNDA.

Subito dopo la consegna e le foto di rito, l’arma è stata “provata”  e messa in campo da “The President” presso il Poligono di Tiro Dinamico "CAVAFUOCO" di Castelvetrano, mostrando fin dal primo colpo le sue innate prerogative di velocità e precisione.

Il primo obbiettivo dichiarato della stagione e test tiratore-arma sarà il “National di Tiro Dinamico Sportivo” che si terrà a Calvisano (BS) nel prossimo mese di ottobre…