Previous Next

Una Leonessa Nera tra i T.I.N. della F.I.T.D.S.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Una “Leonessa Nera” del Tiro Dinamico di Castelvetrano tra i Tiratori di Interesse Nazionale.

Dopo la 3° prova del Campionato Italiano di Tiro Dinamico Sportivo, Raluca Simona MIHALACHE, Tiratrice dell’A.S.D. Tiro Dinamico Black Lion di Castelvetrano è stata selezionata tra i Tiratori di Interesse Nazionale Handgun della F.I.T.D.S.

I T.I.N. sono quei giovani tiratori, che a giudizio del C.T. nazionale, hanno potenzialità e stoffa per diventare veri campioni e, per questo, vengono selezionati, seguiti, allenati e fatti crescere sportivamente per metterli nelle condizioni raggiungere i massimi livelli in questo sport.

Riconoscimento importante per l’atleta che spara in Production Division solo da 2 anni e che, ora potrà entrare nel circuito della Nazionale Italiana Lady e che potrà allenarsi con i migliori tecnici del mondo, messi a disposizione dalla F.I.T.D.S.

Il Presidente dell’A.S.D. Tiro Dinamico Black Lion, Dr. Francesco Errante Parrino che è anche Delegato Federale per la Sicilia e Calabria della F.I.T.D.S., nel comunicare la decisione del C.T. Nazionale Fabrizio Pesce ha senza mezzi termini affermato che “Raluca Simona Mihalache si è guadagnata l’ingresso tra i T.I.N grazie e solo alle sue doti e ai risultati ottenuti nelle gare federali in cui ha dimostrato il suo indubbio talento.

Raluca Simona ha già cominciato gli allenamenti con i tecnici della nazionale (due giorni a Castel Sant’Elia) mentre le è stato assegnato il tutor di riferimento che la seguirà per la preparazione fisica e gli allenamenti di tiro che svolgerà al Poligono Cavafuoco dove si allena e dove le è stato messo a disposizione un particolare stage di tiro, idoneo agli allenamenti che dovrà svolgere.